Addio per sempre Grande Fratello


INTERAZIONI: 7
Grande Fratello
Grande Fratello

La tredicesima edizione del Grande Fratello è tornata ieri sera su Canale 5, ma quest’anno io non conoscerò il volto di neanche uno dei concorrenti.

No, in effetti non ho mai seguito in vita mia una singola puntata del Grande Fratello, ma ero una fan di Mai Dire Grande Fratello e quindi avevo una visione diversa dello stupido reality, e sicuramente molto più divertente, ma comunque una visione della casa e dei suoi inquilini ce l’avevo!

Quest’anno, invece, purtroppo Mai Dire Grande Fratello non ci sarà e quindi io ho chiuso per sempre con qualsiasi cosa faccia parte del mondo del Grande Fratello.

Ora, secondo quanto diffuso da Il Giornale, la Gialappa’s Band avrebbe rifiutato l’opportunità di trasferire Mai Dire Grande Fratello nella prima serata di Italia Uno il martedì sera, ma il famoso e apprezzato trio ha smentito la clamorosa menzogna.

Sulla sua pagina Facebook la Gialappa’s ha dichiarato:

Smentiamo categoricamente la notizia falsa diffusa da “Il Giornale”, secondo cui avremmo rifiutato un’offerta mai pervenuta di fare “Mai dire Grande Fratello” in prima serata. (sempre più increduli per il livello trash dell’informazione).

La disperazione ha portato i fan dei comici a chiedere di fare lo stesso il programma ma sul web aprendosi un canale Youtube dedicato, però, sfiduciati quelli della Gialappa’s hanno risposto: avremmo voluto ma c’è il grande problema dei diritti….eravamo tutti pronti a farlo solo sul web!

Uffa, niente Mai Dire Grande Fratello, niente Mai Dire Gol… ma insomma perché non volete farci gustare in santa pace un po’ di battute al vetriolo di Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci?