Dopo il Nexus 5, Nexus 6 in metallo e sottilissimo: fotogallery ultimo concept


INTERAZIONI: 7
Nexus 6
Nexus 6

Il Nexus 5, il Nexus 6 cambia look. Alle buone caratteristiche hardware del googlefonino, si andrà ad integrare, secondo gli ultimi rumors anche un nuovo look molto elegante, dipeso dalla nuova scocca in metallo, insomma, un vero salto di qualità rispetto al passato.

Il Nexus 5, infatti, come saprete è in policarbonato, materiale concepito da molti come ben poco nobile. La scelta di Mountain View, per il futuo potrebbe andare, insomma, nella direzione dell’HTC One o dell’iPhone 5S, da sempre, i telefoni più quotati per il loro look “non plasticoso”.

Archiviato il Nexus 5, un nuovo concept sul Nexus 6, è stato appena divulgato dal sito di settore Nexus6price.com.Come potete vedere nella photogallery al termine dell’articolo, ci troviamo di fronte ad uno smartphone, sempre LG, nonostante negli ultimi tempi, si sia fatto un gran parlare di Lenovo con cornici molto sottili e anche molto sottile, per uno spessore tra i 7 e 8 centimetri.

Secondo il concept, il Nexus 6 dovrebbe avere display da 5,2 pollici (dunque, un pò più grande dell’attuale Nexus 6 da 4.95 pollici). La manegevolezza, tuttavia, nonostante il più grande schermo, dovrebbe esserre garantita da cornici e lunette superiori e posteriori sottilissime. Per il processore, la direzione sebrerebbe essere quella di un Qualcomm Snapdragon 801 con freqyìunza di clock pari a 2.3 GHz e 3 Gb di RAM.

Dopo la fotocamera del Nexus 5 di “soli” 8 MP, anche questo concept ne prevede una potenziate, probabilmente da 13 MP: una risoluzione ancora maggiore, ci sembra ben più improbabile. Con quetse caratteristiche, la speranza è che il device non superi il trange dei 400 euro, per la sua versione con una quantità di memoria maggiore (32 GB).

Vi lasciamo alla fotogallery del Nexus 6: se dovesse essere confermato con questo design, vi piacerebbe in misura maggiore rispetto al Nexus 5?

Nexus 6