Fast & Furious 7 riprende le riprese dalla morte di Paul Walker


INTERAZIONI: 24
Fast & Furious 7
Fast & Furious 7

Fast & Furious aveva sospeso le riprese del settimo capitolo dopo la tragica quanto improvvisa morte di uno dei suoi più famosi protagonisti, il giovane Paul Walker, deceduto in uno strano incidente automobilistico insieme ad un amico a Los Angeles.

L’attore aveva girato una gran parte delle scene, ma avrebbe dovuto girarne ancora delle altre per completare la pellicola e avrebbe dovuto ricominciare il lavoro una settimana dopo la sua prematura scomparsa.

Così la produzione si era presa del tempo per capire come riprodurre alcuni dei momenti chiave che aveva previsto e portare a termine il film nella maniera più giusta per la storia.

Nelle scorse ore la Universal Pictures ha annunciato che le riprese riprenderanno il prossimo 1° aprile, un anno prima che Fast & Furious 7 esca al cinema (l’uscita in sala è stata spostata al 10 aprile 2015).

I lavori dureranno circa otto settimane e si svolgeranno ad Atlanta, dove si sarebbero dovuti riunire cast e troupe dopo le vacanze del Ringraziamento, poi starà al post produzione capire come muoversi per rendere la pellicola completa anche se il progetto originale prevedeva la partecipazione di Paul Walker.

Sembra che comunque gli autori abbiano già deciso di non uccidere Brian O’Conner, il personaggio di Walker.