Sin City – Una donna per cui uccidere 3D


INTERAZIONI: 7
Sin City 2
Sin City 2

Sin City – Una donna per cui uccidere 3D (titolo originale Sin City: A Dame To Kill For) è l’attesissimo sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore dell’omonimo fumetto Frank Miller.

Nelle sale americane arriverà il 22 agosto prossimo e in Italia ancora non lo sappiamo, ma in attesa di potervi dare una data certa, vi mostriamo alcune immagini diffuse da poco da Entertainment Weekly che ha dedicato un articolo sulla sua rivista alla pellicola a toni noir.

Le foto che potrete trovare in fondo all’ articolo ci mostrano i due protagonisti che tornano nel nuovo capitolo: Jessica Alba e Mickey Rourke, nei panni di Nancy Callahan e Marv.

Nella seconda immagine viene però introdotto anche un nuovo personaggio: un giocatore d’azzardo interpretato da Joseph Gordon-Levitt.

Lo stesso Rodriguez lo ha definito un giocatore molto arrogante che, nella storia dal titolo ‘La lunga notte cattiva’, cerca di battere il più grande villain di Sin City al suo stesso gioco, però batte l’uomo sbagliato e gli succedono tante cose brutte…

Tornate a trovarci per aggiornamenti su Sin City – Una donna per cui uccidere, consapevoli che Rodriguez e Miller stanno già pensando al terzo capitolo!

Ecco le immagini: