Bug segnale chiamata e volume su Motorola Moto G: ecco un nuovo aggiornamento


INTERAZIONI: 7
Motorola Moto G
Motorola Moto G

Il Motorola Moto G è, senza dubbio, uno dei migliori acquisti hi-tech degli ultimi mesi. Un buon hardware, considerando il suo segmento di riferimento middle-level ma, soprattutto, il sistema operativo, già Android 4.4, sono una combinazione vincente.

Nonostante la buona opinione e il successo commerciale, dovuto ad un prezzo molto competitivo (quello di lancio è pari a 199 euro) tuttavia, il Motorola Moto G non è esente da alcuni bug di rilievo che stanno per essere risolti grazie ad un nuovo adeguamento, in queste ore, in distribuzione.

Un nuovo minor update del Motorola Moto G, in effetti, ci viene segnalato dal riconosciuto sito di settore PhoneArena. Naturalmente, si tratta sempre di Android 4.4.2 ma di un bug fix che dovrebbe mettere la fine, ad esempio, a problemi quali la scarsa ricezione del segnale per chiamate o messaggi di testo.

Il Motorola Moto G, in effetti, ha dimostrato, tra l’altro, di avere un bug al volume, troppo basso nel caso di alcune notifiche in entrata o ancora, anche se in minor quantità , problemi relativi alla connessione con cavetto USB. Ebbene, l’aggiornamento del device, in partenza, ora, dal Regno Unito ma, presto, anche nel resto d’Europa e dunque anche in Italia, sembrerebbe aver messo un freno a tutto questo.

La notifica dell’aggiornamento del Motorola Moto G arriverà via OTA e non ci meraviglieremmo di ricevere le prime segnalazioni, anche entro i nostri confini,  nelle prossime ore. Possedete questo dispositivo. Avete già visualizzato l’importante novità software?