Samsung Galaxy S2 Plus e Motorola Moto G a prezzo basso, ecco l’aggiornamento


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2 Plus
Samsung Galaxy S2 Plus

Il Samsung Galaxy S2 Plus ed il cosiddetto Motorola Moto G rappresentano probabilmente due tra i modelli più interessanti per gli utenti che, in questo periodo, sono alla ricerca di un device caratterizzato dal sistema operativo Android e al contempo appartenente alla fascia media.

In particolare, fa molto parlare di sé il Motorola Moto G, che, seppur dotato addirittura dell’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2 (l’ultimo concepito da Google in ordine di tempo) e di una scheda tecnica di tutto rispetto, può essere ora acquistato ad un prezzo pari a 160 euro, tramite lo store di Amazon (pur dovendo aggiungere le spese di spedizione).

Come è facile immaginare, prima di oggi non sono emerse promozioni di pari livello per coloro che hanno messo nel mirino lo stesso Motorola Moto G.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S2 Plus, invece, il prezzo si è assestato nel corso degli ultimi giorni a 185 euro, ma è altamente probabile che l’arrivo di una serie di modelli concorrenti, oltre quello (nella sua famiglia) del Samsung Galaxy S5, possa in qualche modo influenzare le future mosse da parte dei vari rivenditori, creando ulteriori occasioni per tutti coloro che in questi mesi non hanno portato a termine il suo acquisto.

Insomma, ci apprestiamo a vivere giornate particolarmente intense per i potenziali acquirenti del Motorola Moto G e del Samsung Galaxy S2 Plus.