iOS 7.1 vicino all’uscita: ecco i bug di iOS 7.0.6 che dovrà risolvere per l’iPhone 5S


INTERAZIONI: 7
iOS 7.1
iOS 7.1

La data di uscita dell’aggiornamento iOS 7.1 è sempre più vicina, considerando che, come riportiamo da alcuni giorni a questa parte, l’appuntamento dovrebbe essere fissato dal colosso americano entro la fine del mese di marzo, salvo ovviamente imprevisti durante la fase finale del suo sviluppo.

A poco meno di una settimana dal rilascio a sorpresa dell’aggiornamento iOS 7.0.6, messo a disposizione di coloro che hanno deciso di acquistare l’iPhone 5S, è lecito chiedersi quali siano le migliorie che l’azienda ha assicurato al target in questione, ma soprattutto su cosa si dovrà lavorare, in vista dell’uscita di iOS 7.1.

Secondo quanto riportato da Gottabemobile nel corso delle ultime ore, pare sia stato limitato in modo significativo il problema dei riavvii improvvisi e indesiderati dello smartphone, fermo restando che le testimonianze riportate dalla fonte non rappresentano ancora il 100% dei casi.

Allo stesso tempo, vi sono delle questioni che, al 100%, Apple ha deciso di non toccare ancora in occasione del rilascio dell’aggiornamento iOS 7.1. Chiaro il riferimento alla tenuta della connessione WiFi, messa a dura prova a partire dal mese di settembre, vale a dire da quando l’azienda americana ha deciso di distribuire iOS 7.

Da segnalare anche un problema audio, anche all’interno di alcune applicazioni: riuscirà iOS 7.1 a mettere una pezza a questioni di questo tipo?