Uscita dell’aggiornamento iOS 7.1 per iPhone 5S e iPhone 5: quali influenze da iOS 7.0.6?


INTERAZIONI: 7
iOS 7.1
iOS 7.1

E’ sempre più vicino il rilascio dell’aggiornamento iOS 7.1, considerando che in questo scorcio iniziale di settimana si sono diffuse voci piuttosto interessanti per coloro che hanno deciso di acquistare un iPhone 5S, un iPhone 5 o un iPhone 4S, considerando che difficilmente andremo incontro ad ulteriori beta dell’update, prima del’arrivo della sua uscita definitiva.

Come molti utenti sanno, più in particolare, lo scorso fine settimana è stato caratterizzato a sorpresa da un ulteriore rilascio da parte di Apple, che ha messo a disposizione degli utenti l’aggiornamento iOS 7.0.6 per coloro che hanno deciso di puntare sull’ultima generazione di modelli realizzati dalla mela morsicata.

In mattinata abbiamo riportatola notizia secondo cui tale novità software non ha alcuna conseguenza per quanto concerne il jailbreak. Parallelamente, secondo le principali testate di settore, l’update non dovrebbe far slittare (o anticipare) la data di uscita della versione definitiva di iOS 7.1, anche perché le novità concepite sono davvero limitate.

Insomma, l’appuntamento per chi ha deciso di acquistare un iPhone 5S, un iPhone 5 e un iPhone 4S dovrebbe essere comunque fissato verso metà marzo, fermo restando che in questo caso siamo ancora fermi ad indiscrezioni non ufficiali. Ricordiamo che l’aggiornamento iOS 7.1 dovrebbe portare con sé un miglioramento della gestione del processore a 64 bit e, di conseguenza, migliorare in modo significativo le prestazioni dei vari device concepiti dalla casa produttrice in questi anni.