iPhone 5 e iPhone 4S al prezzo più basso, ulteriormente riviste le offerte più convenienti


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

Eppure, grazie ad Amazon, è possibile prendere in considerazione una proposta davvero interessante per tutti coloro che, in tutti questi mesi, non si sono portati a casa il modello, in attesa che comparisse in Rete la grande occasione, in modo tale da acquistare lo stesso iPhone 5 ad un prezzo conveniente.

In particolare, la piattaforma consente ora di portarsi a casa il dispositivo con un costo pari a 479 euro: come molti sapranno, si tratta dalla promozione più economica di sempre, da quando un anno e mezzo fa l’azienda ha deciso di presentare al pubblico e alla stampa lo stesso iPhone 5. E’ noto, infatti, che per mesi non è stato possibile scendere al dì sotto della soglia dei 500 euro, considerando anche l’elevata domanda da parte degli utenti, almeno per quanto concerne la versione con il taglio di memoria inferiore tra quelle disponibili, ovvero 16 GB.

Anche il suo predecessore, vale a dire l‘iPhone 4S, sta facendo emergere considerazioni davvero interessanti sul tema prezzo. Fermo restando che, come detto in precedenza, si parla della versione più economica del modello (quella dotata di una memoria 8 GB), possiamo evidenziare che il device può essere acquistato con un esborso pari a 299 euro.

Anche in questo caso siamo al cospetto della migliore proposta di sempre, dal giorno dell’uscita del dispositivo concepito dal colosso di Cupertino.

Staremo a vedere quali saranno gli effetti relativi alla distribuzione di nuovi modelli, dopo un evento come il tanto atteso Mobile World Congress, considerando che l’arrivo sulla scena di modelli appartenenti alla fascia alta, potrebbe pesantemente condizionare le strategie commerciali in primis di Apple, quindi dei vari rivenditori che ancora oggi trattano sia l’iPhone 5, sia lo stesso iPhone 4S.