Come rivoluzionare l’applicazione Messaggi con l’iPhone 5S? Arriva BiteSMS


INTERAZIONI: 23
iPhone 5S
iPhone 5S

L’iPhone 5S, insieme agli altri top di gamma lanciati da Apple sul mercato in questi anni, vede finalmente disponibile un nuovo tweak Cydia, che dovrebbe agevolare non poco gli utenti per quanto concerne la questione dei messaggi.

Stiamo parlando di BiteSMS, che, a questo punto, è finalmente disponibile in una versione che si sposa al meglio con quelle che sono le caratteristiche dell’interfaccia di iOS 7, senza dimenticare la questione più importante, vale a dire le funzioni extra che vengono garantite agli utenti Apple che sono soliti utilizzare l’applicazione Messaggi.

Nello specifico, grazie a BiteSMS 8.0, sarà possibile evolvere dal punto di vista della Composizione Rapida, oltre che per quanto concerne la questione privacy e quella più estetica, con l’utilizzo di temi personalizzati. Particolarmente interessante anche la funzione che consente di nascondere il nome del mittente di un messaggio, all’interno sia della schermata di blocco, sia nel Centro Notifiche, evitando che la sua identità sia a portata di mano di coloro che si trovano nei pressi dell’iPhone 5S.

Su richiesta degli utenti, poi, è possibile procedere anche all’entrata in gioco di un codice di blocco, in modo tale che l’accesso alla stessa applicazione possa risultare ancora più sicuro per gli utenti che decideranno di puntare su questo tweak Cydia.

Da non tralasciare altri aspetti interessanti, come la firma dei messaggi o la loro programmazione all’orario preferito. A differenza degli altri tweak che abbiamo avuto modo di analizzare nel corso degli ultimi giorni, BiteSMS 8.0 può essere scaricato senza che si vada incontro ad esborsi economici, con il download disponibile all’interno della repo di BigBoss.

Insomma, un valore aggiunto non di poco conto per gli utenti in possesso di un iPhone 5S, con conoscenze più avanzate.