Nuove foto Nokia X: galleria immagini e specifiche tecniche confermate


INTERAZIONI: 7
Nokia X
Nokia X

Il Nokia X o Nokia Normandy, ossia il nuovo smartphone dell’azienda finlandese con sistema operativo Android, senza molte sorprese, dovrebbe fare la sua comparsa a Barcellona, lunedì 24 febbraio, in occasione di un vento organizzato dall’azienda al Mobile Word Congress 2014.

Il Nokia X potrebbe segnare l’abbandono di Nokia al sistema operativo Windowss Phone e di certo, questa novità colpisce e non poco la curiosità di esperti ma anche degli utenti finali.

Le nuove immagini del Nokia X, probabilmente quelle definitive che potete vedere nella galleria al termine dell’articolo provengono da un thread su Collaaxap.com. Chiaramente, non c’è certezza che si tratti proprio del device in programma ma le possibilità sono molto elevate.

Il Nokia X dovrebbe essere caratterizzato da un hardware accettabile ma non da urlo. La fotocamera, ad esempio, dovrebbe essere di soli 5 MP, la RAM di soli 512 MB e 4 GB di memoria interna. In compenso, il Nokia X dovrebbe giungere in ben 6 colorazioni ed essere dual SIM, dunque, funzionare con due operatori contemporaneamente.

Manca poco alla presentazione del Nokia X: lunedì ogni dubbio verrò svelato e soprattutto conosceremo anche il posizionamento del device lato prezzo. Il costo del device dovrebbe, infatti, aggirarsi, intorno ai 200 euro e per questo motivo, essere molto appetibile.

Nokia X