Oggi 18 febbraio aggiornamento KitKat Samsung Galaxy Note 3 Tre: link XXUENA6


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 3

Passi da gigante per i Samsung Galaxy Note 3 italiani, che hanno ricevuto in questi stessi minuti l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat. Il riferimento è ai brandizzati Tre Italia, in relazione al firmware N9005XXUENA6 con date build 9 gennaio 2014.

Il pacchetto dati, dal peso di circa 420 MB, ha CSC N9005HUIENA3 e MODEM N9005XXUENA2, e porta la stessa chabgelist 340325 della release rilasciata negli ultimi giorni dello scorso gennaio. Attenzione, dunque, ad installarlo, visti i problemi riscontrati circa la compatibilità con gli accessori di terze parti, problema che l’azienda aveva promesso di risolvere attraverso il rilascio di un bugfix.

Ad ogni modo, volendo installare l’aggiornamento sui Samsung Galaxy Note 3 Tre, non dovrete fare altro che aspettare la relativa notifica via OTA (Over-The-Air), o forzarlo seguendo il percorso impostazioni>info sul dispositivo>aggiornamenti software>aggiorna, attraverso KIES o manualmente tramite Odin (versione v3.09).

In quest’ultimo caso, ecco le istruzioni da seguire: collegare il Samsung Galaxy Note 3 al PC tramite USB, avviare Odin d attendere che il programma rilevi il terminale. Scollegarlo e spegnerlo. Avviare il download della N9005XXUENA6 e decomprimere il file zip.

Da ODIN cliccare sul PDA, selezionare il pacchetto dati che avete estratto in precedenza. Riaccendere il telefono in modalità Download (premendo insieme i tasti Volume Giù + Home + Power), cliccare su START da ODIN ed attendere la fine dell’installazione. Com’è la resa del pacchetto dai in questione? Aspettiamo i vostri commenti.