iPhone 5 e iPhone 4S al prezzo più basso aggiornato, super offerte nel fine settimana


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 resta uno dei dispositivi in grado di far discutere maggiormente, per quanto concerne la questione riguardante il prezzo più basso applicato in Rete per il popolare dispositivo. Nel corso degli ultimi sette giorni, infatti, abbiamo avuto modo di riscontrare ulteriori cambiamenti negli approcci da parte delle varie piattaforme web che trattano lo smartphone lanciato sul mercato da Apple circa un anno e mezzo fa.

Nello specifico, attraverso Amazon è ancora possibile portarsi a casa il modello con un esborso pari a 499 euro, ma, a differenza di quanto riportato una settimana fa, non vi sono altri siti attraverso i quali è possibile imbattersi in una promozione dalle medesime connotazioni.

Le altre offerte disponibili sul web, infatti, ora si assestano a valori superiori ai 525 euro, quasi ad evidenziare che, nonostante l’età del dispositivo, la domanda da parte degli utenti è ancora piuttosto alta. Il tutto, tenendo bene a mente che si tratta della versione con il taglio di memoria più basso tra quelle disponibili sul mercato, vale a dire 16 GB.

Passando al suo predecessore, ovvero il sempre apprezzato iPhone 4S, è necessario concentrarsi sulla nuova proposta da parte di MediaWorld, la cui promozione consente agli utenti di acquistare lo smartphone con una spesa pari addirittura a 299 euro, anche in questo per la versione dotata di meno spazio nella memoria interna (8 GB).

Appare scontato che, in questo senso, siamo al cospetto della migliore offerta di sempre da quando lo stesso iPhone 4S è stato lanciato sul mercato. Come abbiamo riportato a proposito di altri dispositivi, c’è grande curiosità nei confronti del Mobile World Congress e degli effetti generati dall’arrivo sul mercato di nuovi modelli, nei confronti del prezzo applicato per l’iPhone 4S e l’iPhone 5.