Concerti dei Bastille in Italia nel 2014: biglietti in vendita dal 13 febbraio


INTERAZIONI: 7
Biglietti concerti Bastille in Italia 2014
Bastille in Italia, biglietti

Dopo il successo dei precedenti spettacoli, i Bastille tornano in Italia per 3 imperdibili appuntamenti estivi che si terranno nel mese di luglio 2014. I biglietti per tutti e 3 i concerti saranno in vendita da giovedì 13 febbraio 2014 secondo le modalità che seguono.

Dopo aver fatto registrare il tutto esaurito con gli eventi previsti all’Alcatraz e al Forum di Milano, i Bastille torneranno in Italia nel mese di luglio per 3 conceri da non perdere.
3 le città scelte e 3 gli spettacoli in programma: Ferrara (Piazza Castello) il 25 luglio, Roma (Rock In Roma) il 26 luglio e Udine (Castello) il 27 luglio.

I biglietti per gli eventi della band rivelazione saranno in vendita in diversi scaglioni. La prima prevendita partirà giovedì 13 febbraio 2014 alle ore 10.00 e sarà riservata agli iscritti Vivo Club di Vivo Concerti, l’organizzatore della tournée italiana del gruppo.
Per accedere alla prevendita anticipata vi basterà registrarvi a Vivo Club e poi accedere, giovedì 13 febbraio, alla pagina dedicata agli iscritti ed inserire il vostro indirizzo email di registrazione.
Approderete ad una pagina che vi consentirà di effettuare l’acquisto.
La prevendita sarà attiva per 24 ore a partire dalle ore 10.00 di giovedì 13 febbraio, quindi fino allo stesso orario del giorno seguente, venerdì 14 febbraio.

Le prevendite su Ticketone invece inizieranno venerdì 14 febbraio alle ore 10.00. Sarà possibile acquistare i biglietti sul sito di Ticketone, tramite call center oppure recandosi presso uno dei punti vendita Ticketone autorizzati.

Con i recenti sold out record i Bastille entrano di diritto nella rosa degli artisti internazionali più amati nel nostro Paese. Dopo il primo concerto all’Alcatraz di Milano, lo scorso novembre, e il sold out del concerto che si terrà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il prossimo 22 marzo, per esaudire i desideri di tutti coloro che non sono riusciti ad aggiudicarsi i ticket per i due spettacoli, i Bastille saranno in Italia per altri 3 eventi.
A quale concerto parteciperete?