Samsung Galaxy S4 ad un passo dall’aggiornamento Android 4.4.2, ma scoppia una polemica


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

L’aggiornamento rilasciato in Corea per il Samsung Galaxy S4, in riferimento alla versione del popolare smartphone che è stato commercializzato nel Paese, sta creando non poche polemiche in Rete tra coloro che hanno deciso di portarsi a casa il dispositivo.

In particolare, il modello interessato dalla novità relativa al sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2, almeno per ora, è quello SHV-E330S (senza dimenticare il cosiddetto SHV-E330K), con il focus della casa produttrice che, almeno per ora, si è concentrato sul dispositivo LTE.

Come è facile immaginare, non si tratta certo della variante maggiormente venduta del Samsung Galaxy S4, ed è proprio a partire da questo presupposto che diversi utenti, all’interno delle pagine di SamMobile dove viene affrontato il tema, hanno esternato tutta la propria indignazione.

Va detto che in tanti, anche attraverso i social network, stanno chiedendo alle varie divisioni della casa produttrice quali saranno i tempi necessari per poter finalmente toccare con mano il discusso aggiornamento a bordo di quello che resta, ad oggi, il top di gamma dell’azienda coreana (in attesa del lancio sul mercato del Samsung Galaxy S5).

Ebbene, i feedback diffusi continuano ad essere piuttosto vaghi, rendendo come non mai incerta la data di uscita dell’update, nonostante sempre più varianti del Samsung Galaxy Note 3, soprattutto nel corso degli ultimi tre giorni.

Il dato oggettivo per la versione internazionale del Samsung Galaxy S4 (quella che, per intenderci, è disponibile anche sul mercato italiano), al momento giunge dal mondo delle ROM, con lo smartphone perfettamente in grado di garantire buone performance, una volta installato l’aggiornamento.

Del resto, Android Kit Kat 4.4.2 è stato concepito proprio per essere compatibile con dispositivi che non sono necessariamente dotati di una scheda tecnica estremamente potente.