Doppia sorpresa da Lily Allen: video di Air Balloon e nuovo singolo per Girls


INTERAZIONI: 8
Lily Allen: video di Air Balloon
Lily Allen: video di Air Balloon

Lily Allen è al lavoro sul suo terzo album di inediti: dopo i primi tre singoli Somewhere Only We Know, cover di un brano dei Keane, la hit Hard Out Here e Air Balloon, la popstar inglese ha rilasciato il nuovo brano L8 CMMR, traccia che fa parte della colonna sonora della nuova stagione di Girls.

L’artista ha commentato entusiasta la scelta del suo brano per il telefilm americano, in onda sul canale via cavo HBO e giunto con successo alla sua terza edizione: “Penso che sia uno show brillante, quindi la cosa mi ha fatto impazzire. Greg Kurstin, che ha prodotto e scritto il brano con me, aveva fatto sentire alcune mie nuove canzoni a un suo amico che lavora nello show. Gli sono piaciuti ed è tornato da Greg a chiedergli se poteva inserirne uno in un episodio“.

http://youtu.be/XsG8pu3WmYQ

Il brano non sarà rilasciato come singolo ufficiale. Oltre ai primi tre estratti dal nuovo album, che non ha ancora un titolo, Lily Allen ha pubblicato negli ultimi mesi anche Shelter You, cover di Tarka Cordell, e ha collaborato con Robbie Williams per il suo ultimo album Swings Both Ways, realizzando il duetto Dream a Little Dream.

Un ritorno decisamente prolifico per la popstar che si era ritirata dalle scene nel 2009 per dedicarsi alla vita privata e alle due bambine, salvo poi rimettersi a lavoro su un nuovo album di inediti perchè annoiata dalla routine familiare: “Amo le mie figlie, ma stare a casa tutto il giorno a parlare con persone che non possono risponderti è piuttosto noioso” ha spiegato la popstar in una recente intervista.

Intanto è uscito anche il video ufficiale di Air Ballon, terzo estratto dal suo terzo album in studio dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno. La clip, realizzata a Cape Town, è stata co-scritta e prodotta da Lily Allen e Shellback, che ha già lavorato con altre popstar del calibro di One Direction, Britney Spears e Taylor Swift.

http://youtu.be/vo9Fja5x04o