Aggiornamento iPhone 5 ad un passo, nuovi segnali dalla Rete


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 è davvero vicino all’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.1, nella sua versione definitiva. E’ quanto riportato nel corso delle ultime ore da una fonte come MacRumors, da sempre molto vicina al brand di Cupertino e in grado di avanzare interessanti ipotesi sui prossimi step che saranno fatti da Apple.

Al dì là degli aspetti generali emersi nel corso degli ultimi giorni, a proposito della beta 5 di iOS 7.1, infatti, il sito ha parlato dei cambiamenti significativi che sono stati pensati per l’interfaccia dei device, evidenziando che questa scelta mette tutti ad un passo della versione definitiva dell’aggiornamento.

Le modifiche apportate in questo particolare contesto, infatti, sarebbero ben più significative rispetto a quanto è emerso con le beta precedenti, avvalorando la tesi portata avanti anche da BGR. Come riportato nella giornata di ieri, infatti, la fonte ritiene che l’aggiornamento iOS 7.1 sia molto più vicino di quanto potesse essere lecito immaginare fino a pochi giorni fa.

In particolare, se fino alla settimana scorsa tutti davano per scontato che l’update avrebbe visto la luce nella migliore delle ipotesi durante il mese di marzo, ora sono in molti a credere che nel giro di tre settimane toccheremo con mano dapprima la versione Gold Master di iOS 7.1, quindi il firmware definitivo.

Resta da capire quale sarà l’approccio dio di Apple ai vari bug che hanno pregiudicato l’utilizzo dell’iPhone 5 e degli altri smartphone più recenti, ovvero i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C: riuscirà il brand di Cupertino a sistemare una volta per tutte la questione relativa alla tenuta della connessione e alla durata della batteria?

Pochi giorni e ne sapremo di più su questo tema così delicato per milioni di utenti.