iPhone 5S con una rivoluzione per l’app meteo


INTERAZIONI: 7
iPhone 5S
iPhone 5S

L’iPhone 5S comincia a godere di una serie crescente di tweak Cydia, in grado di migliorare in modo significativo l’esperienza di utilizzo del proprio dispositivo Apple, anche attraverso una serie di dettagli che possono coinvolgere da vicino le applicazioni più popolari per il target in questione.

Emblematico, a tal proposito, quanto emerso con il programmino Status Weather, grazie al quale gli utenti avranno modo di ottenere in modo istantaneo alcune informazioni, come quelle relative alla temperatura esterna direttamente attraverso la propria barra di stato. In aggiunta, sarà sufficiente premere il dito sul numero riguardante la stessa temperatura per ottenere informazioni supplementari, come quelle riguardanti sia l’umidità, sia la temperatura percepita da parte di coloro che hanno effettuato il download del tweak Cydia.

Va detto che l’applicazione è disponibile già da qualche tempo per gli utenti in possesso di un dispositivo prodotto  da Apple, ma solo adesso è stato registrato un aggiornamento utile per chi dispone di uno smartphone che risulta già dotato del sistema operativo iOS 7, come nel caso dello stesso iPhone 5S.

Interessante sottolineare almeno un paio di aspetti: in primo luogo, il tweak dedicato anche per l’iPhone 5S può essere attivato o disattivato attraverso un solo passaggio, rivelandosi alla portata anche degli utenti meno esperti.

In seconda istanza, invece, non si può trascurare che il suo downoload, possibile all’interno della repo di BigBoss, non richiede alcun costo agli utenti, a differenza di quanto sta avvenendo con tutti i tweak  emergenti.

Insomma, comincia a calare il numero di tweak che, fino ad oggi, non potevano essere utilizzati da coloro che sono in possesso di un iPhone 5S, in quanto la compatibilità con l’aggiornamento iOS 7 è sempre più diffusa.