iPhone 5 e iPhone 4S a prezzo basso, modificate le migliori offerte sul web


INTERAZIONI: 31
iPhone 4S
iPhone 4S

L’iPhone 5 e l’iPhone 4S a prezzo basso durante questo fine settimana? Non sono propriamente incoraggianti le notizie che giungono in questi giorni per coloro che sono intenzionati a chiudere l’acquisto del penultimo di top fa gamma Apple, almeno per quanto concerne il settore smartphone.

La scorsa settimana, ad esempio, abbiamo avuto finalmente modo di soffermarci su una nuova proposta per l’iPhone 5, considerando che il dispositivo è stato messo in offerta, attraverso uno specifico rivenditore, al prezzo di 499 euro, garantendo agli utenti un interessante rapporto tra qualità e prezzo, prima che spuntassero in Rete nuovo promozioni a valori leggermente più alti.

L’offerta che abbiamo menzionato, infatti, è stata bruciata nel corso di poche ore e, nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo, la migliore occasione possibile per gli utenti che sono intenzionati ad acquistare un iPhone 5, consente di chiudere la transazione con una spesa pari a circa 519 euro, fermo restando che le altre proposte si aggirano ormai a livelli superiori a 530 euro, a testimonianza del fatto che la domanda per lo smartphone è più alta di quanto si potesse pensare.

La situazione è leggermente migliore (in proporzione, rispetto alle caratteristiche tecniche dei due device) con il suo predecessore, vale a dire l’iPhone 4S, alla luce delle connotazioni assunte dalla proposta da parte di Euronics, che consente l’acquisto del dispositivo a 329 euro, in riferimento alla versione dello smartphone con il taglio di memoria più piccolo 8 GB.

Va anche precisato che, in questo caso, la proposta è focalizzata sulla versione dell’iPhone 4S brandizzato Vodafone, fermo restando che le altre promozioni che sono disponibili sul web raggiungono livelli di prezzo molto più alti, per l’uno e per l’altro dispositivo prodotto da Apple.