Nek a Modena con Luca Carboni per Teniamo Botta 2, concerto benefico


INTERAZIONI: 9
Teniamo Botta 2
Teniamo Botta 2

Dopo “Teniamo Botta”, il concerto benefico a favore dei terremotati dell’Emilia, Radio Bruno organizza un nuovo evento a Modena a favore degli alluvionati della Bassa Modena.

La notizia è stata riportata ieri dal quotidiana Modenaonline che ha annunciato i primi dettagli sul concerto e i nomi dei primi 3 artisti che hanno dato la propria disponibilità a calcare il palco della serata che si terrà nel mese di febbraio.
La data scelta per la raccolta fondi a favore degli alluvionati è il 28 febbraio e la location il palasport di Modena.

L’idea della serata è partita da Clarissa Martinelli di Radio Bruno, che negli scorsi anni aveva lanciato l’evento “Teniamo Botta” riscuotendo un grandissimo successo in termini di adesioni, sia lato artisti che lato fan.

Si tratta dunque di un concerto che avrà le stesse caratteristiche e che unirà numerosi esponenti del mondo della musica che vorranno mobilitarsi per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione delle zone colpite dall’alluvione nella Bassa Modena.

Al momento sono 3 i cantanti italiani che si sono detti disponibili per la serata: Nek, Luca Carboni e Paolo Belli, ai quali se ne aggiungeranno molti altri nei prossimi giorni.
Da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso, passando per i finalisti di X Factor 7 e i concorenti dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, sono molti i nomi che potrebbero aggiungersi al cast, ragazzi talentuosi che chiamerebbero a raccolta tutti i propri sostenitori.
Se con Luca Carboni poi si esibisse anche Tiziano Ferro sulle note del nuovo singolo “Persone Silenziose”, alla ricca schiera di Big si aggiungerebbe anche quello del cantautore di Latina che nel 2014 tornerà con una speciale raccolta di successi.

Il nome dell’evento è “Teniamo Botta 2”, a sugellare l’unione, la volontà di portare avanti un percorso di solidarietà già iniziato qualche anno fa.