iPhone 5 e iPhone 4S al prezzo più basso, nuove offerte ufficiali


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

Finalmente spuntano importanti novità, in Rete, in merito al prezzo più basso applicato sul web per coloro che sono intenzionati ad acquistare un iPhone 5. Da alcuni giorni a questa parte, infatti, è possibile chiudere l’acquisto del popolare dispositivo ad un costo pari a 499 euro, grazie al sito Spiderweb.

Nel dettaglio, è ovvio il riferimento alla versione con taglio di memoria inferiore tra quelle che sono disponibili sul mercato, in virtù del fatto che siamo al cospetto di una promozione che da tempo non veniva messa a disposizione degli utenti che ancora non si sono decisi a fare uno step di questo tipo. L’ultima promozione utile per acquistare l’iPhone 5 al prezzo di 499 euro, infatti, risale addirittura allo scorcio iniziale del mese di dicembre, a testimonianza del fatto che, nonostante la commercializzazione avviata lo scorso settembre per l’iPhone 5S, il modello continua a contare su una domanda piuttosto elevata, forse superiore alle aspettative della stessa casa produttrice.

Per quanto concerne il suo predecessore, ovvero l’iPhone 4S, in questo è possibile concentrarsi ancora una volta su un’offerta da parte della suddetta piattaforma, se si pensa che la scelta di Spiderweb è stata quella di lanciare la promozione a 329 euro, per quello che si può considerare uno dei migliori prezzi di sempre concepiti da un rivenditore.

Anche qui è opportuno mettere in evidenza il fatto che stiamo parlando della variante più economica, dal punto di vista della memoria, ovvero quella da 8 GB. Insomma, sia nel caso di un modello come l’iPhone 4S, sia con l’iPhone 5, stiamo andando incontro a promozioni estremamente significative, che durante le prossime settimane potrebbero essere accentuate con il lancio sul mercato di nuovi modelli di fascia alta.