Ecco il video ufficiale di Ci Credo Ancora di Alessandro Casillo, girato a Parigi


INTERAZIONI: 7
Alessandro Casillo, Ci credo ancora
Alessandro Casillo, Ci credo ancora

Da pochi minuti è su Youtube il nuovo videoclip ufficiale di Alessandro Casillo per il brano “Ci Credo Ancora”. La clip è stata registrata a Parigi nelle scorse settimane ed è da oggi disponibile su Youtube e in rotazione televisiva sui canali musicali.

“Ci credo ancora” è il secondo estratto dal nuovo disco #ALE, disponibile in tutti i negozi di dischi e in digital downalod negli store online dal 21 gennaio. Fa seguito all’apripista “Niente da perdere” e da oggi vive attraverso le immagini della clip registrata a Parigi.

 

http://youtu.be/rrf1qnH8FkM

Il 13 gennaio l’artista aveva condiviso su Facebook alcuni scatti dalla capitale francese, svelando di essere lì per lavoro senza aggiungere ulteriori dettagli. Il toto scommesse è partito immediatamente e non sono stati pochi i fan che hanno indovinato il motivo della visita di Alessandro Casillo a Parigi: la registrazione del nuovo videoclip ufficiale per “Ci Credo Ancora”, in radio dal 14 gennaio.

A soli 17 anni Casillo vanta all’attivo una fortunata esperienza al programma di Canale 5 “Io Canto”, al quale ha preso parte per diversi anni consecutivi, e la vittoria al Festival di Sanremo nella categoria delle nuove proposte con il tormentone “E’ Vero”.
Il nuovo disco di Casillo segna una crescita, personale ed artistica, che giovane prossimo al raggiungimento della maggiore età e riserva ai fan una sorpresa speciale: la copertina di #ALE è infatti completamente personalizzabile.

Realizzata in carta velina permette di farsi autografare la copia del CD su un foglio bianco quadrato contenuto della confezione e di inserirlo sotto la cover del disco. In questo modo ogni fan vedrà in copertina l’autografo con dedica personalizzata lasciata da Casillo nel corso delle tappe dell’instore tour promozionale partito il 20 gennaio da Milano.

Gli appuntamenti firmacopie si terranno lungo tutta la penisola e termineranno il giorno 1 febbraio a Palermo.