Non solo nuovi colori per Nexus 5: su Google Play sconti del 25%, anche per Nexus 7


INTERAZIONI: 7
Nexus 5
Nexus 5

Per il Nexus 5, in queste ore, una carrellata di novità sta giungendo, sotto forma di rumors ufficiosi ma anche di fatti concreti registrati sui Google Play internazionali: il googlefonino, infatti, si appresta sia a cambiare look con nuove colorazione sia ad avere una linea di accessori ben più conveniente.

Per quanto riguarda le nuove colorazioni del Nexus 5, siamo ancora nel campo delle notizie ufficiose ma, alcune foto diramate in queste ore, confermerebbero l’uscita del device in diverse varianti: rossa, verde, arancione, gialla e viola che si affiancheranno alle due classiche, bianca e nera. Mountain View, a tal proposito, non ha ancora rilasciato alcuna comunicazione al riguardo ma è intervenuta, al contrario, sul prezzo degli accessori del Nexus 5 come su quelli del Nexus 7.

Partendo, per ora, dal Google Play statunitense, di solito l’apripista delle novità, accessori del Nexus 5 e Nexus 7 possono essere acquistati con il 25 % di sconto. Ci riferiamo, in questo momento alle custodie morbide e rigide che harantiscono la protezione ai due device. Per ora, la  promozione non riguarda il tanto richiesto caricabatterie wireless e non possiamo darvi certezza che anch’esso verrà incluso nell’iniziativa commerciale.

C’è da chiedersi se, a questo punto, anche il Nexus 5 e il Nexus 7, possano usufruire di qualche sconto ma sulla probabilità che ciò accada, siamo abbastanza scettici in  quanto la domanda di entrambi è troppo elevata per giustificare una simile campagna: piuttosto dagli Stati Uniti, è abbastanza certo che la promozione degli accessori raggiunga anche l’Italia, magari per un periodo limitato ma, finalmente, anche i clienti residenti nel nostro paese, non saranno esclusi.

 

Se possedete già un Nexus 5, come avete appreso la notizia delle nuove varianti colorate? Ne avreste scelta una se fosse stata resa disponibile fin da subito? In effetti, speriamo che la notizia non abbia irritato qualche attuale possessore del googlefonino.