Chi ha un iPhone 5S consuma più dati di tutti: nuova ricerca e pacchetti Vodafone, Tim e Tre più convenienti


INTERAZIONI: 9
iPhone 5s
iPhone 5s

L’iPhone 5S è il telefono prediletto da chi fa un gran uso di internet sul proprio device: i milioni di possessori del device guardano filmati on line, utilizzano social network e più in generale, qualsiasi altra applicazione che si connette al web più di tutti gli altri. In una nuova ricerca condotta da JSDU, in effetti, la supremazia del melafonino, sotto questo aspetto, è indubbia.

L’iPhone 5S, in effetti, supera la concorrenza e altri device Apple per la mole di dati che viaggia da e per i suoi esemplari sparsi in ogni paese: al termine dell’articolo, a tal proposito , potrete visionare una tabella in cui il device è in vetta a questa speciale classifica e ad esempio, distanzia, di gran lunga, il suo acerrimo rivale, il Samsung Galaxy S4.

Data la nuova ricerca che riguarda l’iPhone 5S, ci sembra opportuno segnalarvi le migliori tariffa dati presente in Italia di cui, appunto, si ha un gran bisogno, soprattutto quando i GB corrono veloci prima della fine del mese, Partendo da Vodafone, esistono i pacchetti Smart 200 e Smart 500 che si differenziano per numero di minuti ed sms concessi, appunto 200 e 500, ma non per la navigazione di 1 GB. La proposta di base,  è disponibile per 9.90 euro.

Sempre sull’iPhone 5S potrete attivare, con TIM, potrete attivare Special Full in 3 diverse varianti Small, Medium e Large: anche in questo caso per tutte e tre le proposte, il traffico dati è di 1 GB, mentre si differenziano i minuti e gli sms del pacchetto: ad ogni modo, l’offerta di partenza con 200 sms e 200 minuti è di 10 euro. C’è da dire, tuttavia, che se l’attivazione avviene online, si ha diritto ad 1 GB di traffico aggiuntivo.

Infine, per l’iPhone 5S, alle stesse condizioni, 3 Italia sembrerebbe essere la più conveniente. Se condsideriamo la sua opzione Small, sempre con 200 minuti di chiamate e 200 SMS e in più 2 GB di traffico, infatti, il costo è più bassso, ossia 8 euro. 

Siete anche voi divoratori di dati con il vostro iPhone 5S? Quale di queste tariffe ritenete più conveniente?

iPhone 5S