Il singolare annuncio di Willwoosh: chi risponderà all’appello?


INTERAZIONI: 10
Willwoosh
Willwoosh

Willwoosh, all’anagrafe Guglielmo Scilla, ha lanciato un nuovo appello via Facebook. Chi risponderà candidandosi per il ruolo descritto? Ci vuole coraggio, molto, ma forse Willwoosh troverà qualcuno che starà al gioco e gli darà filo da torcere.

Romano, classe 1987, Willwoosh è un conduttore radiofonico, attore, scrittore e video blogger italiano emerso da Youtube dopo l’ampio successo riscosso dai suoi geniali video.
Da youtubers si è fatto conoscere anche come attore debuttando nel 2010 nel film “Una canzone per te”, per la regia di Herbert Simone Paragnani.

A seguire è stato ingaggiato da una celebre emitente radiofonica italiana, Radio Deejay, per la conduzione di un programma tutto suo “A Tu Per Gu”.
Con oltre 500.000 iscritti alla sua pagina Facebook ufficiale Willwoosh continua a rilasciare perle quotidiane che conquistano sempre nuovi fan. L’ultima, in ordine di tempo, risale a poco fa ed è un annuncio vero e proprio: Guglielmo Scilla cerca amici ma li cerca con precise caratteristiche.

A.A.A. Cercasi amici stupidi, brutti e antipatici per spiccare.

In una frase, una grande verità specchio della società nella quale viviamo, dove anche l’amicizia non è più quel sentimento puro e semplice di un tempo.
Ora è tutto una continua lotta per la sopravvivenza e l’unione fraterna e amichevole si è persa a favore delle lotte atte a far emergere il singolo.

L’annuncio riguarda infatti la ricerca di amici stupidi, brutti e antipatici grazie ai quali possono essere messe in risalto le proprie qualità, che in una situazione del genere spiccherebbero sicuramente.

Tante le risposte già ottenute, meno le candidature spontanee, ma c’è chi si presta al gioco e lascia la sua disponibilità. O forse stima Willwoosh al punto tale da essere disposto a tutto pur di avere una chance?

Voi risponderete all’annuncio di Willwoosh?