Veronica Mars: in arrivo la web serie


INTERAZIONI: 7
Veronica Mars
Veronica Mars il film

Veronica Mars ha ottenuto un’ incredibile accoglienza da parte dei fan che hanno aiutato lo show a realizzare il film previsto nelle sale americane il 14 marzo 2014 e di cui potete vedere il trailer ufficiale con i sottotitoli in italiano in calce all’ articolo.

Probabilmente, proprio grazie alla calorosa e inaspettata reazione dei seguaci di Veronica Mars, è nata una nuova interessante idea: quella di produrre uno spin-off della serie originale.

Ad annunciarlo mercoledì durante l’incontro con la stampa, in occasione del Television Critics Association winter Press Tour, è stato Mark Pedowitz, il presidente di The CW.

A scrivere lo spin-off, che sarà sotto forma di web serie, sarà il creatore di Veronica Mars, Rob Thomas, che è ovviamente molto entusiasta del progetto.

Anche se non è ancora iniziato lo sviluppo, Thomas ha già dichiarato su Twitter che sarà una comedy incentrata su Dick Casablancas con protagonista Ryan Hansen.

Per ora il progetto è pensato per essere composto da circa otto episodi di 10 minuti ciascuno e sarà pubblicato sul sito CW Seed, dove si trovano già numerose web serie che, se avessero successo, potrebbero diventare delle vere e proprie serie tv.