Alessandro Casillo spiega come ottenere una copia personalizzata di #ALE


INTERAZIONI: 14
Alessandro Casillo, copertina personalizzata
Alessandro Casillo, copertina personalizzata

Alessandro Casillo spiega ai fan come ottenere una copia personalizzata del suo nuovo disco #ALE, in uscita il 21 gennaio 2014. La spiegazione in un video pubblicato su Facebook oggi pomeriggio, estremamente chiaro e molto utile!

Dopo il primo singolo “Niente da perdere”, Casillo ha annunciato ai fan l’imminente rilascio del secondo estratto “Ci credo ancora”. Sono già due i singoli estratti da #ALE, le canzoni già note prima del rilascio ufficiale del CD che arriverà in versione fisica e digitale solo tra qualche giorno, il 21 gennaio.
Parallelamente alla pubblicazione del disco, l’artista intraprenderà un intenso instore tour promozionale nei principali negozi di musica della penisola. Da nord a sud, scoprite la tappa più vicina a voi!
E qua arriva il bello. Nel corso di ogni appuntamento promozionali, Alessandro Casillo firmerà le copie acquistate del suo disco #ALE e chiaramente prima di lasciare il suo autografo scriverà una dedica al fan/alla fan che lo avrà acquistato.
Dove scriverà questa dedica? Su un foglietto quadrato inserito nel CD, bianco, pensato appositamente per l’autografo dell’artista.

Bene, a questo punto avete l’autografo, la dedica e il CD, ma ancora non avete il vostro CD personalizzato. Cosa fare? E’ molto semplice: la copertina di #ALE è trasparente! E’ stata stampata su carta velina che lascia vedere perfettamente e chiaramente cosa c’è sotto.
Mettendo quindi la copertina al di sopra del foglio quadrato autografato e chiudendo il CD vedrete la vostra dedica frontalmente! Come se Casillo avesse autografato la copertina stessa, che invece è rimasta pulita!

Se la nostra spiegazione vi risulta poco chiara, guardate il video realizzato da Alessandro Casillo nel quale vi spiega tutto passo passo!

Questo chiaramente vale solo per coloro che si presenteranno alle tappe dell’instore tour, al momento le uniche occasioni per incontrare Casillo!