The Strain: i nuovi sconvolgenti vampiri


INTERAZIONI: 12
The Strain
The Strain

A luglio sbarcheranno sul piccolo schermo dei nuovi vampiri, quelli di The Strain, la nuova serie tv tratta dalla trilogia di romanzi scritti da Guillermo del Toro e Chuck Hogan.

In occasione del Television Critics Association winter Press Tour è stato proiettato un video di presentazione dello show (non ancora diffuso online) che mostra un’ anteprima dello spettacolo che ci attende, ma si è anche parlato delle peculiarità di questo serial.

Come riportato da TvLine, lo showrunner Carlton Cuse (Lost), durante l’evento, ha affermato che del Toro e Hogan non volevano inventare la propria versione dei vampiri, ma sono andati oltre creando un particolare tipo di creatura, sviluppando anche un nuovo modo di trasformare gli esseri umani, anche senza il famoso morso, e curando pure le fasi di trasformazione fisica che subisce una persona dopo essere stato infettata.

Cuse ha continuato anticipandoci che questi esseri di The Strain sono estremamente convincenti e molto diversi da quelli visti finora.

Ma allora niente sesso alla True Blood? Lo showrunner ha assicurato che il sesso ci sarà nella serie ma non per i vampiri e ha concluso dicendo “non sono creature romantiche, credetemi!”

Non aspettatevi quindi i triangoli amorosi che tanto vanno di moda nel mondo dei tenebrosi vampiri (vedi True Blood, la saga di Twilight, The Vampire Diaries…), qui i succhiasangue non sono sexy, con Del Toro fanno davvero paura!!!