L’album di Alessandro Casillo #ALE autografato: ecco come riceverlo a casa


INTERAZIONI: 15
Alessandro Casillo #ALE autografato
Alessandro Casillo #ALE autografato

Martedì 21 gennaio arriverà in versione digitale  e in tutti i negozi di dischi il nuovo album di Alessandro Casillo. #ALE è il nome selto per l’atteso ritorno discografico del cantante, noto per aver preso parte al programma TV di canale 5 “Io Canto” e in seguito aver trionfato al Festival di Sanremo nella categoria Giovani con il tormentone “E’ vero”.

Questa estate abbiamo rivisto Casillo sul palco del Music Summer Festival – Tezenis Live di Roma, trasmesso dalla splendida cornice di piazza del Popolo in 4 appuntamenti su canale 5, in prima serata nel mese di luglio.
Dopo qualche mese di pausa, il cantante ha rilasciato il singolo “Niente da perdere”, primo estratto dal nuovo album e in rotazione radiofonica e televisiva da diversi mesi.
Qualche giorno fa ha poi pubblicato su Facebook degli scatti che lo ritraggono a Parigi e in seguito è stato svelato il titolo del secondo estratto da #ALE: si tratta di “Ci credo ancora” e probabilmente l’artista era in Francia per registrare la clip del nuovo pezzo.
Tutto questo ci conduce direttamente all’uscita del nuovo disco che è disponibile in pre-order e in una versione autografata dall’artista sul sito www.musicfirst.it.
Per accedere all’acquisto della copia autografata vi basterà cliccare la pagina che vi segnaliamo e aggiungere le copie al vostro carrello. La versione acquistabile sul sito di Music First è solo ed esclusivamente quella che riporta l’autografo di Alessandro Casillo e quindi non correte il rischio di sbagliare! :)

Il CD è in vendita al prezzo di 9.99 euro e pur ordinandolo prima della data del rilascio vi arriverà a casa nel giorno dell’uscita, quindi il 21 gennaio.
Per ordinare #ALE autografato è necessario cliccare sul tasto “ordina” e poi su “concludi l’ordine”. A quel punto vi verranno chiesti i dati per la spedizione e la possibilità di selezionare la modalità di pagamento.