Foto di Alessandro Casillo a Parigi: registra il video del nuovo singolo Ci Credo Ancora


INTERAZIONI: 223
Alessandro Casillo a Parigi
Alessandro Casillo a Parigi

Alessandro Casillo ha trascorso gli ultimi giorni a Parigi, in Francia. Attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, sabato 11 gennaio ha comunicato ai fan di essere in partenza e poche ore dopo ha svelato la sua meta: la romantica capitale francese.

“Ciaobbelli parto! Dove vado? Baci. Ale.”, ha scritto l’artista su Facebook prima di pubblicare una foto che lo ritrae sulla banchina della metropolitana con la didascalia: “Una giornata di durissimo e bellissimo lavoro! Vi bacio. Ale.”

Il primo stato sulla città di Parigi invece è arrivato solo ieri mattina, domenica 12 gennaio.
Alessandro ha condiviso uno scatto che riassume i primi momenti della sua giornata: nel letto, a dormire, mentre cerca di forzarsi ad alzarsi per iniziare l’intensa giornata che lo attende.

“Parigi, ore 8.00. Quasi pronto a lavorare! Ale.”

E’ quel “quasi” che non tanto ci convince! :)

Poche ore dopo, gli aggiornamenti in diretta proseguono. Si è effettivamente alzato per dare inizio alla sua giornata parigina? Sì, ce l’ha fatta ed è andato ad acquistare una baguette, impossibile non mangiarla in Francia!

Notate niente? Alessandro doveva avere molta fame e non ha resistito alla tentazione di assaggiare il filoncino appena comprato. Alla baguette che ha in mano manca la punta, dov’è finita?! Se zummate la foto e la osservate attentamente noterete che Casillo ha la bocca semi-aperta e il pezzo di pane che manca sta per scendere nel suo stomaco! :)

Sconosciuto il motivo della visita di Casillo in Francia. Tutto lascia pensare che si tratti di lavoro: il 21 gennaio uscirà il nuovo disco #ALE e pochi giorni fa il cantante ha svelato le tappe del suo instore tour promozionale che lo vedrà protagonista in tutta Italia per una serie di eventi firmacopie in compagnia dei fan che acquisteranno il CD.

E’ già in radio ed abbiamo già visto il videoclip ufficiale del primo singolo “Niente da perdere” e la gita a Parigi non può di certo riguardare la prima clip quindi. Riguarderà la seconda?
Forse il weekend in Francia ha a che fare con il lancio del secondo singolo estratto da #ALE?

Una sorta di conferma è arrivata dall’ufficio stampa di Casillo: da domani, martedì 14 gennaio, sarà in radio il nuovo singolo “Ci credo ancora”. L’ipotesi del videoclip quindi è sempre più attendibile.