Amore e odio tra Violetta Zironi e Michele Bravi: la spiegazione in una foto


INTERAZIONI: 11
Violetta Zironi e Michele Bravi
Violetta Zironi e Michele Bravi

Michele Bravi e Violetta Zironi hanno preso parte alla settima edizione del talent show X Factor e una volta conclusi i giochi sono stati paparazzati più volte insieme. Cosa bolle in pentola? Non sono in pochi ad ipotizzare che tra i due finalisti ci sia del tenero e simpatici scatti sul web testimoniano un’amicizia speciale.

Michele Bravi ha vinto la settima edizione italiana di X Factor mentre Violetta Zironi – sebbene fosse la favorita – si è classificata solo terza alle spalle degli Ape Escape e prima di Aba, al quarto posto.
Sarà che sono i più giovani del gruppo, sarà che – complice il viso da bravi ragazzi – sembrano formare una bella coppia, sarà perchè in molti si sforzano di vedere il gossip e l’amore anche quando non c’è, o saranno i numerosi indizi che arrivano dal web tramite immagini fotografiche, ma più passa il tempo più l’amicizia tra Michele e Violetta sembra andare a consolidarsi.

L’ultimo scatto che racconta il bellissimo rapporto tra i due arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale di Violetta Zironi. La cantante, probabilmente dopo la cena con i finalisti di X Factor a Milano post ospitata a Radio Italia Live, ha pubblicato e condiviso con i fan una foto simpatica e ironica. Nello scatto inforchetta il suo compagno d’avventura:

L’ospitata milanese negli studi di Radio Italia Live era stata annunciata dallo stesso Michele Bravi che ai fan su Facebook aveva annunciato la sua partenza alla volta di Milano: “In partenza verso Milano! Stasera miniLive a Radio Italia con Paola Gallo… Voi ci sarete?”

La puntata di Radio Italia non è stata trasmessa in diretta e la vedremo in TV solo venerdì 17 gennaio. Forse in quel momento scopriremo tutti i dettagli sui rispettivi nuovi progetti dei finalisti del talent: tournée, album, inediti, nuove collaborazioni. Il disco di Michele Bravi sarà prodotto da Tiziano Ferro? Speriamo di saperne di più attraverso l’intervista di Radio Italia!