Tutte le tappe dell’instore tour di Alessandro Casillo; svelata la tracklist dell’album #ALE


INTERAZIONI: 23
Alessandro Casillo instore tour
Alessandro Casillo instore tour

Il 21 gennaio uscirà il nuovo disco di inediti di Alessandro Casillo dal titolo #ALE. Parallelamente all’uscita del progetto discografico, Casillo sarà ospite di alcuni negozi di dischi italiani ed incontrerà i fan per autografare le copie del suo album.

I primi appuntamenti dell’instore tour di Alessandro Casillo per l’album #ALE sono stati resi noti ieri pomeriggio, venerdì 10 gennaio, attraverso la nuova copertina della pagina Facebook ufficiale.
Gli appuntamenti partiranno il 20 gennaio da Milano per poi fare tappa a Varese il giorno successivo, 21 gennaio, data di uscita del disco #ALE.
Si prosegue poi verso Torino (22 genaio) e Verona (23 gennaio). A seguire Roma (24 gennaio) e Napoli (25 gennaio), poi Salerno (27 gennaio), Bari (28 gennaio), Messina (30 gennaio) e infine Catania (31 gennaio) e Palermo (1 febbraio).
Da nord a sud dell’Italia ce n’è per tutti: vietato mancare!

Intanto nelle scorse ore la pagina Facebook ufficiale di Casillo ha raggiunto e superato quota 300.000 iscritti mentre il cantante svela ogni giorno una nuova traccia inclusa nel nuovo progetto discografico.
Ogni giorno su Facebook Alessandro scrive il titolo di una delle canzoni incluse in #ALE unitamente ad un’anticipazione sul testo del brano.

Attraverso questa iniziativa abbiamo appreso che #ALE conterrà un totale di 9 tracce. La prima traccia svelata è stata “Qualcuno sentirà”, seguita dal singolo già noto “Niente da perdere”, già in rotazione radiofonica e televisiva con il videoclip ufficiale, caricato anche sul canale Youtube dell’artista.
Terza traccia che troveremo in #ALE “L’amore secondo Sara”, poi “Tutto il mondo parla di noi” e “Perso”. Infine ascolteremo: “Quello che conta”, “Fuoco nell’Antartide” e “Parlo io”.

Di ogni canzone Casillo ha scritto una parte del testo, svelando ai suoi fan in anteprima esclusiva alcuni dei versi che ascolteranno tra pochi giorni.
L’attesa per #ALE sta per giungere al termine e Alessandro dice: “Io non vedo l’ora…e voi?”
Caro Alessandro, i tuoi fan non stanno più nella pelle! :)