Sandra Bullock la favorita dal pubblico ai People’s Choice Awards 2014


INTERAZIONI: 7
Sandra Bullock
Sandra Bullock ai People’s Choice Awards 2014

È stato il pubblico a decidere, come ogni anno, il meglio della stagione televisiva (qui le serie tv vincitrici) e cinematografica alla premiazione con i People’s Choice Awards 2014 e in questa quarantesima edizione si è distinta la fantastica Sandra Bullock che ha portato a casa ben 4 riconoscimenti: quello come Miglior attrice dell’anno, Miglior attrice comedy con la commedia Corpi da reato (scelta come Miglior commedia dell’anno), e Miglior attrice drammatica e Miglior coppia (insieme a George Clooney) per il film Gravity (Miglior Film drammatico).

Come Film dell’anno è stato scelto Iron Man 3, premiato anche nella categoria dei film d’azione, invece, nella categoria Miglior film per famiglie, ha vinto Cattivissimo me 2, in quella per il Miglior horror, Lo sguardo di Satana – Carrie e tra i Migliori thriller si è distinto Now You See Me – I maghi del crimine.

Come Miglio attore dell’anno è stato scelto Johnny Depp, mentre troviamo Adam Sandler nominato Miglior attore comico, Leonardo DiCaprio Miglior attore drammatico, e Robert Downey Jr. Miglior attore in un film d’azione.

Se volete conoscere la lista completa dei vincitori la potete trovare sul sito del The Holliwood Reporter.