True Blood: Luke Grimes abbandona


INTERAZIONI: 7
True Blood
Luke Grimes in True Blood 6

True Blood andrà in onda con la settima ed ultima stagione la prossima estate, ma dovrà sostituire uno dei suoi personaggi con un altro attore.

Luke Grimes si era unito al cast dello show HBO nei panni di James per lavorare insieme a Deborah Ann Woll (Jessica) e in effetti lo aveva fatto molto da vicino visto che interpretava il vampiro e nuovo interesse amoroso della sexy rossa.

Ora però è giunta da TvLine la notizia del suo abbandono.

L’attore, conosciuto nel mondo televisivo per il suo ruolo in Brothers & Sisters, non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma una fonte a lui vicina ha rivelato che non era d’accordo con la nuova direzione creativa di True Blood 7.

Sembra che Grimes sia rimasto molto deluso quando, iniziando a leggere le sceneggiature della settima stagione, ha capito che le cose sarebbero andate in una direzione completamente diversa da quella che avrebbe desiderato, così ha deciso di lasciare il cast.

Di recente poi l’attore ha firmato per il ruolo di Elliot, il fratello di Christian Grey, nell’ adattamento cinematografico del romanzo Cinquanta sfumature di grigio.

True Blood quindi affiderà il ruolo di James ad un altro attore di cui però ancora non si conosce l’identità. Tornate a trovarci per saperne di più.