Violetta in concerto in Italia, le date del tour: Martina Stoessel a Capodanno su Rai1


INTERAZIONI: 7
Violetta in tour in Italia
Violetta in tour in Italia

E’ già corsa disperata ai biglietti per il tour italiano di Violetta, alias Martina Stoessel, protagonista dell’omonima serie Disney che ha spopolato in tutto il mondo: l’attesissimo tour ha già registrato un enorme riscontro di pubblico, con oltre 150 mila biglietti venduti da settembre ad oggi, tanto che gli organizzatori hanno dovuto aggiungere due date a Milano e a Roma per soddisfare le richieste dei fan, quelle di domenica 5 gennaio alle 20 al Mediolanum Forum Assago a Milano e domenica 12 gennaio alle 20,30 al PalaLottomatica di Roma.

 

Il primo appuntamento con la giovanissima idolo delle teenager è la notte di Capodanno su Rai1, visto che Violetta sarà ospite del concerto di fine anno di Courmayeur condotto da Carlo Conti e trasmesso in diretta tv per brindare al 2014. Poi resterà in Italia per una serie di concerti che già si preannunciano un enorme successo di pubblico: un tour che riguarderà 8 città per ben 32 spettacoli tra gennaio e febbraio 2014.

Violetta e l’intero cast delle telenovela argentina si esibiranno dal vivo in uno spettacolo che ripropone tra musica e ballo il repertorio musicale della serie tv: si parte dal 3 al 5 gennaio al Mediolanum Forum a Milano, per poi continuare la tournée tra le principali città d’Italia, da Bologna a Roma, da Napoli a Catania, da Padova a Firenze, fino all’ultima tappa di Torino in calendario il prossimo 2 febbraio. I biglietti sono disponibili su TicketOne e presso tutti i punti vendita autorizzati.

Ecco le date del tour di Violetta:
3, 4 e 5 gennaio al Mediolanum Forum di Assago (Mi)
6 gennaio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo),
10, 11 e 12 gennaio al PalaLottomatica di Roma
21, 22 e 23 gennaio al Teatro Palapartenope di Napoli,
25 e 26 gennaio al PalaCatania di Catania
28 e 29 gennaio al Palafabris di Padova
31 gennaio e 1 febbraio MandelaForum di Firenze
2 febbraio al PalaOlimpico di Torino

Martina Stoessel, che ha esordito nell’altra serie televisiva targata Disney Il mondo di Patty, è già arrivata in Italia per questo mese intero di concerti nel nostro Paese. In un’intervista a Grazia ha dichiarato di avere ambizioni molto alte (forse troppo): “Vorrei una carriera da solista, un disco mio. Vorrei diventare la nuova Beyoncé. Amo il suo modo di muoversi e dominare la scena e sogno un duetto con lei“. Ma d’altronde Miley Cyrus, anche lei ex stellina Disney, ce l’ha fatta.