Ultimi biglietti in vendita per la finale di X Factor 7: come acquistare i posti disponibili


INTERAZIONI: 7
Finalisti, X Factor 7
X Factor 7, finalisti

Mentre su Ticketone i biglietti per la finale di  X Factor 7 risultato esauriti, alcuni posti spuntano su viagogo.it, in possesso degli ultimi 8 biglietti al momento in circolazione.

Numerosi sono stati i contest dedicati alla vincita dei biglietti per la finale di X Factor e una l’asta benefica che ha consentito ad un fortunato (e benestante!) fan di accaparrarsi due biglietti VIP per la puntata finale del talent alla cifra di 1.400 euro: una vera pazzia!

Dopo il sold out lampo di Ticketone le speranze per accedere al Mediolanum Forum di Assago per la finale di giovedì 12 dicembre si contano sulle punta delle dita e al momento sembrano essere solo 8. 8 infatti sono i biglietti in vendita su viagogo: 4 nel parterre non numerato al prezzo di 289 euro, 2 nel parterre non numerato al prezzo di 300 euro e 2 nell’anello C non numerato al prezzo di 500 euro.
I prezzi fanno riferimento al singolo biglietto in vendita, acquistabile su viagogo nella pagina dedicata a X Factor Italia.

Pur di prendere parte alla finalissima di X Factor 7 dunque, il vincitore dell’asta di CharityStars ha speso 700 euro a biglietto mentre ne bastano “solo” 289 per acquistare un posto non numerato su viagogo. Cifre da capogiro che in tempi di crisi mettono i brividi!

Nel corso della finale di X Factor 7 vedremo i 4 concorrenti in gara – Ape Escape, Michele, Violetta e Aba – sfidarsi sulle note dei propri inediti accompagnati sul palco da illustri ospiti del panorama musicale italiano: Marco Mengoni, Elisa, Giorgia e Mario Biondi.

Superospiti invece il gruppo anglo-irlandese dei One Direction e Woodkid che, stando alle prime indiscrezioni, non duetteranno con i finalisti ma si esibiranno unicamente per presentare i propri progetti.

Il totoscommesse è ufficialmente partito e Michele e Violetta sono i favoriti alla vittoria in un testa a testa senza precedenti.

Chi sarà il vincitore della settima edizione italiana di X Factor?
Lo scopriremo domani in diretta dalle 21.10 su Sky Uno e in contemporanea sul canale gratuito Cielo TV.