True Blood 7 fate largo a Lafayette


INTERAZIONI: 7
True Blood
Nelsan Ellis in True Blood

True Blood si prepara a girare la sua ultima stagione e, per quanto rattristati, siamo d’accordo anche noi con Stephen Moyer (Bill) sulla difficoltà per una serie come questa di continuare a trovare il nuovo cattivone di turno e creare un’altra fantasiosa storia che gli ruoti attorno.

Ad ogni modo questa stagione finale, secondo qualche indiscrezione fornita dallo showrunner Brian Buckner, si focalizzerà di più su Sookie (Anna Paquin) e Bill e in particolar modo sul triangolo Sookie – Bill – Alcide (Hu-huh…).

Michael Ausiello di TvLine, invece, proprio ieri ha svelato che vivremo un’altra storia d’amore in True Blood 7 e coinvolgerà Lafayette (Nelsan Ellis).

L’ eclettico cuoco con tanto di matita e ciglia finte è stato piuttosto in disparte nella passata stagione della serie ideata da Alan Ball, ma tornerà sotto i riflettori nei nuovi episodi grazie ad un nuovo personaggio che sarà il suo fidanzato.

Il giovane, di cui HBO è ancora alla ricerca (sono da poco iniziati i casting), si chiamerà Drake ed è descritto come un incrocio tra Jim Morrison e James Dean, con un animo riflessivo, una spiccata propensione alla poesia e un aspetto veramente affascinante.

Drake sarà un personaggio regolare nel nuovo ciclo di episodi e lo vedremo spesso seminudo in varie scene di sesso con Lafayette.