iPad Mini Retina in tempo per Natale: dall’Apple Store, acquistabile fino a domani 12 dicembre


INTERAZIONI: 7
iPad Mini Retina
iPad Mini Retina

L’iPad Mini Retina in tempo per i vostri regali di Natale? Buone notizie per chiunque voglia acquistare per se o regalare il nuovo tablet di Cupertino presente sull’Apple Store, dopo che, qualche giorno fa, le scorte del tablet, sembravano, praticamente, esaurite.

L’iPad Mini Retina, infatti, è ordinabile, ancora per oggi e per tutta la giornata di domani, con la certezza che il pacco arrivi a casa per il 25 dicembre-

Cosa è cambiato rispetto ai giorni scorsi? L’iPad Mini Retina, complice l’esaurimento delle scorte, appunto, veniva dato come non assicurato per le consegne prenatalizie, anzi, l’ultima data utile era stata fissata. addirittura, allo scorso 29 dicembre. Evidentemente, nuove forniture di magazzino, ora, hanno messo un limite a questo non sottovalutabile problema di consegna.

Per l’iPad Mini Retina potrebbe essere intervenuta Foxconn, la partner asiatica di produzione Apple, che ha inviato nuovi esemplari del tablet a tutti gli Apple Store del mondo: buone notizie per i potenziali acquirenti che, di certo, non avrebbero aspettato oltremodo per il loro dispositivo dei sogni, magari cercando altrove, nella concorrenza. Buone notizie, allo stesso modo, anche per ‘iPad Air, con le stesse tempistiche di consegna del suo collega più piccolo, mentre, la spedizione dell’iPhone 5S è garantita in due o tre giorni lavorativi.

Una cosa è certa: prima l’assenza di scorte dell’iPad Mini Retina e ora la nuova disponibilità, ci dicono molto sul successo che il piccolo tablet  sta ottenendo, per le sue vendite online e non solo: come era già accaduto al primo iPad Mini del 2012, la domanda per il nuovo arrivato è andata oltre le previsioni. Siete tra coloro che bramano per il nuovo acquisto e dunque siete interessati proprio alla nuova disponibilità di scorte pre-natalizie?