Biglietti gratis per la finale di X Factor 7: partecipa al gioco e vinci


INTERAZIONI: 8
Biglietti X Factor
Biglietti per la finale di X Factor

Giovedì 12 dicembre si terrà la finale della settima edizione del talent X Factor, in diretta su Sky e su Cielo dal Mediolanum Forum di Assago (Milano). I biglietti per la finale sono andati a ruba e al momento su Ticketone risultano esauriti. Nelle scorse ore però è comparso un gioco che vi permette di portarveli a casa in modo completamente gratuito!

Non solo quindi avrete la possibilità di assistere alla finale di X Factor 7 ma ci andrete anche gratis, senza spendere neanche un euro per accedere al Forum di Assago.
Il gioco proveniene dal sito ufficiale di X Factor e sfida gli utenti ad indovinare un verso.

Tra tutti, 10 vincitori si aggiudicheranno 2 biglietti per assistere alla finale di X Factor 7, da ritirare nella sede Sky di Milano.
I vincitori saranno selezionati secondo due modalità diverse: i primi 9 voucher di biglietti saranno assegnati ai primi 9 utenti che indovineranno il verso, l’ultimo sarà invece assegnato dopo un’estrazione casuale tra tutti coloro che lo avranno indovinato.

Il verso in questione riguarda una canzone dei One Direction: il premio è infatti pensato per soddisfare le Directioners italiane ma, trattandosi di biglietti d’ingresso per l’intera puntata, nulla vieta a tutti gli interessati di prendere parte al concorso sperando di aver un po’ di sana fortuna.

Il gioco scade alle ore 9.00 dell’11 dicembre 2013 e non c’è limite di partecipazione ad esclusione dell’età: i partecipanti devono aver compiuto il 16esimo anno di età.

Solo un indizio per indovinare il verso, tratto da una canzone dei One Direction: contiene meno di 100 caratteri, spazi inclusi.
I tentativi sono illimitati ma sembra quasi impossibile indovinare sulla base di indizi così generici!

La frase, che appartiene ad una canzone d’amore dei 1D, va scritta in un tweet contenente gli hashtag #XF7 e #Love1D.

Buona fortuna a tutti (ce ne vuole proprio tanta per vincere!).

Ulteriori dettagli sul concorso sono disponibili sul sito di X Factor.

I biglietti per la finale di X Factor 7 sono anche all’asta!