I9505XXUEMK8 per il Samsung Galaxy S4, i no brand ricevono l’aggiornamento: link al download


INTERAZIONI: 18
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 vede emergere novità davvero importanti. Questa mattina, infatti, l’azienda ha iniziato a rilasciare il firmware I9505XXUEMK8 per coloro che sono in possesso di un dispositivo no brand, che, ad oggi, rappresenta la variante maggiormente venduta nel nostro Paese.

In un contesto di questo tipo, è fondamentale precisare che si tratta del secondo update basato su Android 4.3, reso disponibile per coloro che hanno deciso di portare a termine l’acquisto di un Samsung Galaxy S4 no brand. Stando ai feedback che sono stati raccolti anche con i dispositivi marchiati Tim, che hanno ricevuto il medesimo trattamento ad inizio settimana, si tratta di una soluzione software che dovrebbe mettere finalmente la parola fine ai bug che sono emersi con il primo aggiornamento, poco meno di tre settimane fa, oltre a portare qualche piccola novità dal punto di vista grafico.

In ogni caso, l’aggiornamento concepito per il Samsung Galaxy S4 no brand dovrebbe farsi sentire soprattutto in termini di fluidità e stabilità, con la possibilità, almeno per ora, di portare a termine la sua installazione solo via Odin.

Se il percorso dovesse essere il medesimo, rispetto a quanto avvenuto con gli smartphone marchiati Tim, dovrebbero trascorrere dai due ai tre giorni, prima che sia possibile effettuare il download dell’aggiornamento Android 4.3 anche via OTA, vale a dire direttamente dal proprio device.

Insomma, dopo tante polemiche e la lunga attesa, finalmente la situazione per il Samsung Galaxy S4 comincia a sbloccarsi e a garantire standard più soddisfacenti anche per i tanti utenti che hanno deciso di portarselo a casa qui in Italia.

Resta da capire quando l’azienda ha in mente di mettere a disposizione l’aggiornamento Android Kit Kat 4.4 per lo smartphone, considerando che alcune indiscrezioni parlavano addirittura di un possibile appuntamento durante il mese di gennaio.