Jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 7, iH8sn0w smentisce Winocm


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 vivono giornate decisamente particolari, in considerazione del fatto che da un po’ di tempo a questa parte c’è grande incertezza su quelli che sono i tempi necessari per dare vita una volta per tutte al tool, indipendentemente dal tool che si sta aspettando.

Per quanto concerne la questione relativa al jailbreak iOS 6.1.3, il punto di riferimento resta iH8sn0w, considerando che Winocm, in passato in grado di fornire spunti molto interessanti, al momento ha deciso di non sbilanciarsi ulteriormente attraverso la sua pagina Twitter, per la delusione di diverse migliaia di utenti.

Quanto a iH8sn0w, invece, il giochino all’interno del social network verte sempre attorno al concetto di ETA, con la data stimata che continua a far discutere e a generare domande da parte degli incuriositi (e a volte pungenti) follower. Nonostante alcuni gli abbiano fatto notare che lo stesso Winocm aveva etichettato come “definita” la data di uscita del jailbreak iOS 6.1.3, lo sviluppatore ha fatto sapere che ad oggi non vi sono certezze sotto questo punto di vista.

Tra l’altro, poche ore prima si era lasciato sfuggire un altro dettaglio piuttosto importante, in considerazione del fatto che, dall’ultimo aggiornamento fornito agli utenti, non è stato fatto alcun passo in avanti nella realizzazione del tool. Insomma, il jailbreak iOS 6.1.3 resta all’80% del suo percorso, vedendo diminuire,per forza di cose, le possibilità di essere originato entro il 2013.

Se poi il focus si sposta sul progetto parallelo, vale a dire quello del jailbreak iOS 7, la questione diventa ancora più incerta, fermo restando che p0sixninja ha preannunciato novità a stretto giro.

Riusciremo quantomeno a sapere qualcosa di più sul jailbreak iOS 6.1.3 e sul jailbreak iOS 7 entro la fine di dicembre? Per ora, gli hacker interessati restano come non mai abbottonati.