The Strain: il primo trailer della serie sui vampiri di Guillermo del Toro


INTERAZIONI: 7
The Strain
The Strain: il video trailer

Domenica sera, durante il Mid Season Finale della quarta stagione di The Walking Dead, è andato in onda il primo video trailer della nuova serie The Strain (leggete qui il nostro articolo e ditemi se non sono una veggente ;) ).

Come l’ amato show di AMC, anche The Strain è stato tratto da una serie di fumetti (tratti dalla trilogia di romanzi creati da Guillermo del Toro e Chuck Hogan) che hanno riscosso un buon successo, tanto da farlo diventare un prodotto per  la tv.

Del Torosarà ovviamente anche regista e showrunner del novello serial che andrà in onda con i primi 13 episodi a luglio del prossimo anno con FX sugli schermi americani.

Dunque, il video di cui vi parlavamo ci mostra copiosi gruppi di ratti in fuga per le strade e negli edifici di New York che scappano dalle loro tane sotterranee a causa dell’arrivo di un pericoloso nuovo predatore: i vampiri (ma con tutta la gente che c’è lì a New York, si mettono a mangiare i topi? Allora o non sono così temibili come ci vogliono far credere…. oppure hanno veramente una gran fame e divorano di tutto, e questa è un’altra storia…).

Devo dire la verità, a me il video non è piaciuto molto, ma guardatelo anche voi a questo link, cosa ne pensate?