Biglietti per la semifinale di X Factor 7 con Katy Perry dalle 12.00 su Ticketone


INTERAZIONI: 7
X Factor 7
X Factor 7

Oggi, lunedì 2 dicembre, alle ore 12.00 sarà attivata la vendita dei biglietti per la semifinale di X Factor 7 con ospite Katy Perry! La cantante arriverà in Italia giovedì 5 dicembre e si esibirà dal vivo in occasione della penultima puntata della settima edizione italiana di X Factor, condotta da Alessandro Cattelan.

Katy Perry sarà impegnata in Italia per tutto il giorno e al momento sono ancora sconosciuti i dettagli sulla sua visita promozionale. Di certo sappiamo solamente che la vedremo nel corso della semifinale del talent, trasmessa in esclusiva su Sky Uno, che si terrà in diretta giovedì 5 dicembre dalla X Factor Arena di Milano a partire dalle ore 21.00.

I biglietti per assistere alla semifinale dello show saranno in vendita dalle ore 12.00 di oggi, lunedì 2 dicembre, su Ticketone. Vi ricordiamo che non è possibile acquistare ticket nei punti vendita Ticketone abilitati e che la vendita è attiva solo online e tramite call center.
I biglietti acquistati andranno poi stampati autonomamente a casa e presentati all’ingresso della X Factor Arena dove saranno controllati dagli addetti alla sicurezza prima di consentire l’accesso nello studio.

Per esigenze televisive non sarà consentito l’accesso ai minori di 16 anni. Qualora quindi persone di età inferiore ai 16 anni fossero dotati di biglietto, non avrebbero comunque accesso allo studio a causa delle regole restrittive imposte dalle trasmissioni in diretta televisiva.

Nessuna restrizione invece sarà applicata per assistere alla finale del 12 dicembre che si terrà al Mediolanum Forum di Assago (Milano). I biglietti per la finalissima sono stati messi in vendita già venerdì 29 novembre e il primo pacchetto rilasciato appare al momento esaurito.

Non si conosce l’effettiva disponibilità dei ticket e non si conoscono le date e gli orari delle successive prevendite ma vi abbiamo già comunicato i prezzi e i settori disponibili per l’acquisto.