Stasera Pif al cinema Adriano di Roma per “La mafia uccide solo d’estate”


INTERAZIONI: 7
Pif
Pif

Pif “fa il suo ingresso” al cinema in punta di piedi. Per lui, oltre 900 persone. Per alcuni rinviata, dunque, la possibilità di assistere alla sua presentazione del film.

È accaduto mercoledì sera e, sul suo profilo Facebook ufficiale, Pif ieri si è scusato, sottolineando la necessità di offrire la sicurezza degli spazi lasciando liberi i corridoi.
Stasera, invece, “La mafia uccide solo d’estate” sarà proiettato a Roma, al cinema Adriano sito in piazza Cavour.

L’incontro tra il pubblico e Pif avverrà poco prima della proiezione del film prevista per le ore 20:30. Chi di voi sarà lì ad assistere alla presentazione della pellicola da parte dell’ex Iena Pif, oggi regista cinematografico? È un’occasione imperdibile per gli appassionati del suo stile, per chi ha fatto come noi il countdown fino al giorno dell’uscita del film nelle sale e per tutti quelli che hanno adorato la sua firma seguendo le puntate de “Il Testimone”.

Con “La mafia uccide solo d’estate” Pierfrancesco Deliberto porta sul grande schermo la guerra di mafia, dando voce ai fatti di cronaca in modo ironico ma puntuale. In tanti hanno parlato del suo film; lo ha fatto Roberto Saviano con una breve video-intervista, ora però tocca a lui. Non vi resta che andare al cinema. Un consiglio: anticipate il vostro arrivo!

E per tutti quelli che volessero saperne di più, ecco la video-intervista che Pif ha rilasciato ad OptiMagazine durante la fase di lancio del film.