Mika saluta una sua under donna nel 6° live show di X Factor 7; svelati gli ospiti della semifinale


INTERAZIONI: 8
Mika e Gaia
Mika e Gaia

Nel corso del 6° live show di X Factor, Mika ha dovuto salutare una delle sue ragazze migliori. Il giudice era rimasto con due concorrenti e adesso ne ha solo una: Violetta, sulla quale punta per la vittoria.

Ad essere eliminata nella sesta puntata dei live show di X Factor è infatti stata Gaia, che ha lasciato il programma con molto dispiacere ringraziando il suo vocal coach, tutto lo staff del programma e il suo giudice, Mika.

Gaia è stata l’eliminata provvisoria della prima manche e non ha potuto quindi esibirsi nella seconda parte del programma. L’eliminato provvisorio della seconda manche è invece stato il gruppo degli Ape Escape.
Gaia quindi si è trovata a combattere il duello contro il gruppo della Ventura e non ne è risultata vincitrice.

La scelta, come sempre, i giudici non sono stati in grado di prenderla: 2 pari, la parola è stata passata al pubblico che da casa ha votato chi salvare.
Il pubblico ha deciso di premiare gli Ape Escape, ultimi finalisti della settima edizione di X Factor e Gaia è quindi stata eliminata.

Impossibile stabilire se la scelta sia stata o no approvata dal web: Gaia divide i fan di X Factor e non c’è un giudizio unanime. Da un lato chi la adora e trova la decisione di eliminarla assurda, dall’altro chi proprio non l’ha mai stimata e ora festeggia.

Sul finale del 6° live show di X Factor è stato annunciato anche l’ospite della semifinale: in Italia la prossima settimana arriverà Katy Perry!
Nessuna sorpresa quindi per i fan del talent e nessun altro ospite aggiunto.

La presenza di Katy Perry era già stata ipotizzata e in seguito confermata da Universal Music Italia nelle scorse settimane e i fan ne erano già al corrente.