Il 2 dicembre il video di Alessandro Casillo Niente Da Perdere: scatti e messaggi per i fan


INTERAZIONI: 253
Alessandro Casillo
Alessandro Casillo

Alessandro Casillo è pronto a tornare con un nuovo progetto di inediti e tra pochi giorni pubblicherà il video del brano “Niente da perdere” che ha già registrato.

L’annuncio è stato dato attraverso la sua pagina facebook ufficiale, ieri. Il countdown riporta un -5 che lascia intuire che la data del rilascio della clip sia il 2 dicembre. Lunedì prossimo quindi sarà disponibile su Youtube e in rotazione televisiva sulle principali emittenti tematiche il videoclip ufficiale realizzato per “Niente a perdere” che accompagnerà il brano nella sua scalata verso la vetta delle classifiche digitali.

Per ora i dettagli divulgati sono pochissimi e Alessandro Casillo via Facebook ha condiviso solo uno scatto, forse un frame dal video.
Nella foto appare in un elegante completo giacca e cravatta dinanzi ad una lussuosissima lomousine. Chiede ai fan: “Vi porto a fare un giro?! Baci. Ale.”

Alessandro Casillo

In massa rispondono di sì, ma per fare questo giro tutto lascia intuire che biosgnerà attendere il rilascio del video, giorno in cui saremo tutti catapultati virtualmente a bordo.

Nell’attesa Casillo si diverte ad improvvisarsi fotografo e ironicamente commenta uno scatto realizzato da lui dicendo: “Ho sbagliato mestiere… Dovevo fare il fotografo…Ahahahhaahah Ale.”
Il protagonista, o meglio la protagonista, è una lumaca ferma immobile, ritratta nei minimi dettagli.

Sì, in effetti lo scatto è molto bello anche se il soggetto lascia a desiderare! :P

Di pochi minuti fa è invece il messaggio un messaggio scritto per tranquillizzare tutti i suoi sostenitori, che su Facebook hanno raggiunto quota 288.556: “Non sono arrabbiato con nessuno. Vi voglio bene. Ale.”

Tra i commenti si legge che il cantante avrebbe tanti motivi per arrabbiarsi eppure non lo fa. Non indaghiamo e riporiamo l’invito delle sue seguaci che gli chiedono di ignorare chi lo critica.

Ora si attende il videoclip ufficiale di “Niente da perdere”.