La Capotondi elogia Pif per la regia de “La mafia uccide solo d’estate” (video intervista)


INTERAZIONI: 17
Capotondi e Pif
Capotondi e Pif

Meno uno al debutto nelle sale cinematografiche italiane del film di Pif “La mafia uccide solo d’estate”. Ad anticiparlo, con chicche divertenti, provvederà stasera, a partire dalle ore 23, MTV con un episodio speciale de “Il Testimone” e noi di OptiMagazine, ora, proponendovi un’intervista, rilasciata a Rai Cinema Channel da Pif e Cristiana Capotondi.

L’attrice, che nel film interpreta Flora, la biondina che ruba il cuore del piccolo Arturo, presenta il suo personaggio e spiega come Pif sia riuscito a costruire e a raccontare con semplicità e bravura i personaggi sopra le righe.

“La mafia uccide solo d’estate” è un film in cui si ride moltissimo e ci si commuove sul finale, un film che parla di mafia portandoti dentro il mondo dei bambini, così ne parla l’attrice, mentre Pif nella stessa intervista ci mette al corrente di come sia nato il progetto, di come sia stato possibile per lui diventare regista cinematografico in Italia.

Per i curiosi, ecco il video con l’intervista rilasciata da Pif e Cristiana Capotondi a pochi giorni dall’uscita del film.
http://youtu.be/EjFjLtZ7qNI