Doctor Who: il trailer dell’ultimo episodio con Matt Smith


INTERAZIONI: 12
Doctor Who
Doctor Who

Doctor Who ha festeggiato i suoi 50 anni con uno speciale andato in onda lo scorso sabato in ben 94 paesi sparsi in 6 continenti e in 1500 sale cinematografiche, e abbiamo visto come 50 anni non li dimostri affatto!

La serie di fantascienza della BBC con la puntata intitolata Il Giorno del Dottore (titolo originale: The Day of the Doctor) ha attirato solo nel Regno Unito ben 10.2 milioni di spettatori, numeri che hanno reso l’episodio il quinto più visto della serie da quando è tornata in onda nel 2005.

Lo speciale ha avuto come protagonisti ben tre Dottori che avevano i volti di Matt Smith, David Tennant e John Hurt ma c’è stato anche un breve cameo del Quarto Dottore, Tom Baker, e, proprio durante le scene finali, sono apparse sullo schermo tutte le rigenerazioni del Dottore, compreso il futuro Peter Capaldi.

Come ben sappiamo Matt Smith lascerà Doctor Who e interpreterà per l’ultima volta il Dottore nello speciale natalizio prima di passare il Tardis a Peter Capaldi.

BBC One ha voluto stuzzicare ulteriormente la curiosita dei fan diffondendo un nuovo teaser trailer incentrato sul prossimo appuntamento in cui Matt Smith sarà ancora Dottore, potete vederlo qui.