Aggiornamento Android 4.4 per HTC One oggi 25 novembre: link download


INTERAZIONI: 7
HTC One
HTC One

L’aggiornamento dell’HTC One ad Android 4.4 nella sua Google Edition è appena iniziato. Battendo, nei tempi, il Samsung Galaxy S4 sempre nella versione Nexus, il top di gamma effettua un ulteriore passo in avanti, accontentando non poco i suoi possessori.

L’aggiornamento dell’HTC One ad Android 4.4 è stato dato per certo, solo da qualche minuto, dal noto sito di settore AndroidCentral: come sempre, l’update è disponibile via OTA e anche se non immediatamente visibile per tutti gli utenti, sarà in download, per tutti, anche noi italiani, nelle prossime ore.

Per chi avesse particolare retta per l’aggiornamento dell’HTC One, tuttavia, ecco il link ad Android 4.4, attraverso il quale procedere con l’update manuale. Ad ogni caso, noi vi consigliamo di attendere ancora un pò perchè l’update via OTA sarà certo più immediato e semplice.

Come accaduto anche per gli altri dispositivi Nexus, l’unica differenza di rilievo tra l’attuale Nexus 5 e l’aggiornamento dell’HTC One è il launcher che rimane quello “vecchio” di Android 4.3 e non quello nuovo molto apprezzato con Google Now integrato.

Per ora non abbiamo ancora feedback sull’aggiornamento dell’HTC One ad Android 4.4. Come più volte ribadito, l’ultimo sistema operativo è in grado di migliorare le performance del processore e di non appesantire le prestazioni dell’intero telefono grazie alla sua capacità di occupare poco spazio RAM e girare anche su telefoni con soli 512 MB di memoria. Il top di gamma, insomma, dovrebbe solo guadagnarci.

 

In attesa di vedere l’aggiornamento HTC One ad Android 4.4 anche sulla Standard Edition e non solo sulla Google Edition, il top di gamma, intanto, ha vinto la sua sfida con il collega/concorrente Galaxy S4 che, sempre nella sua versione Nexus, èancora fermo ad Android 4.3.