Prezzo più basso e nuovo aggiornamento per il Sony Xperia Z


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z sta vivendo un mese piuttosto importante, per quanto concerne sia la questione dell’aggiornamento del sistema operativo, sia quella del prezzo più basso, considerando le ultime notizie che giungono direttamente dalla Rete.

In particolare, ad inizio mese è stato possibile imbattersi in un nuovo piano da parte della casa produttrice, secondo cui il Sony Xperia Z sarebbe stato tra i primi modelli a toccare con mano il nuovo aggiornamento Android Kit Kat 4.4, anche se non è stata specificata alcuna data di uscita, lasciando in un mare di dubbi coloro che vorrebbero saperne di più sulla tempistica.

La sensazione, almeno per ora, è che questo step potrebbe  essere fatto durante le prime settimane del nuovo anno, anche se, come accennato, l’azienda ha deciso di non sbilanciarsi sotto questo punto di vista. Ad accentuare l’ottimismo sul fatto che i tempi possano essere piuttosto ristretti, poi, abbiamo anche l’annuncio da parte di Sony, sul possibile rilascio di Android Kit Kat 4.4 anche per altri modelli, come nel caso del Sony Xperia ZR, del Sony Xperia T, del Sony Xperia TX, fino ad arrivare al Sony Xperia V.

Eppure, nonostante la prospettiva di andare incontro ad un aggiornamento del sistema operativo così importante, vi sono promozioni davvero interessanti, in giro per la Rete, a proposito dello stesso Sony Xperia Z.

Vedere per credere la proposta da parte del sito glistockisti.it, che ora consente di portarsi a casa lo smartphone con un esborso pari a soli 369 euro, tra l’altro con il plus relativo alla mancata aggiunta delle spese di spedizione. Insomma, il Sony Xperia Z riesce ad attirare ancora l’attenzione sia da parte dei potenziali acquirenti, con promozioni a dir poco interessanti, sia di chi ha già effettuato l’acquisto, in riferimento all’aggiornamento Android Kit Kat 4.4.